...

Massimo Mattana

LA BOTTEGA DEL SUGHERO BORSE CHE PARLANO DI NOI

L’azienda La Bottega del Sughero di Massimo Mattana Nasce da una antica tradizione artigianale.

L’esperienza passata dal padre, dopo una attenta ricerca e sperimentazione nell’utilizzo di questo materiale nobile totalmente naturale, cambia e unisce artigianato e moda, realizza da più di 10 anni borse ed accessori in sughero.
Diventando oggi una solida realtà ed un punto fermo del made in Sardegna.

 

Nasce nel 1995 un piccolo laboratorio a conduzione familiare che operava solo per conto terzi, nel settore dell’ artigianato, oggi La Bottega del Sughero di Massimo Mattana lancia una nuovo brand nella collezione Caterina.
La scelta, la cura nei dettagli, la passione e la maestria degli artigiani sono rimasti intatti nello spirito aziendale di Massimo Mattana.

L’innovativo design curato da Massimo Mattana per La bottega del Sughero, la passione per i materiali tradizionali Sardi quali il sughero, le decorazioni tipiche, lo studio e la fantasia nella creazione di nuovi modelli di borse in sughero, ci hanno permesso la crescita del nostro laboratorio artigianale consolidando la leadership.

 

 

La creatività di Massimo Mattana crea Moda e Tendenza nel settore manifatturiero dando vita a un Branding unico nel suo settore riconoscibile dai dettagli e forme, creando un prodotto made in Sardegna al 100% distribuito in tutta l’Europa.