Caterina

Caterina

Caterina

Massimo Mattana

Nasce dall’antica tradizione artigianale le collezioni di borse in Sughero

Nasce nel 1995 un piccolo laboratorio a conduzione familiare che operava solo per conto terzi, nel settore artigianato, oggi La Bottega del Sughero di Massimo Mattana lancia una nuovo brand nella collezione Caterina.

La scelta, la cura nei dettagli, la passione e la maestria degli artigiani sono rimasti intatti nello spirito aziendale di Massimo Mattana.

La creatività di Massimo Mattana crea Moda e Tendenza nel settore manifatturiero dando vita a un Branding unico nel suo settore riconoscibile dai dettagli e forme, creando un prodotto made in Sardegna al 100% distribuito in tutta l’Europa.

L’azienda La Bottega del Sughero di Massimo Mattana Nasce da una antica tradizione artigianale.

Nasce nel 2017 una nuova borsa “Caterina” unica nel suo genere unisce semplicità nei dettagli eleganza nelle forme con lo site unico di Massimo Mattana.

Caterina nasce da un sogno di Massimo Mattana che vuole rendere la borsa non solo un accessorio ma uno stile di vita, per una donna che vuole essere unica e speciale.

La borsa è completamente disegnata da Massimo Mattana e prodotta nel suo laboratorio, tagliata e cucita completamente da mani esperte con solo materiali naturali.

La borsa Caterina è curata nel minimo dettaglio come l’interno in tessuto jacquard con tasca interna, completa di svuota borsa estraibile in sughero, il tessuto un sughero esterno è completamente ricamato, la borsa è dotata di manici similpelle con finiture di colore oro lucido.

Caterina serie Limitata solo 100 pezzi numerati, Materiale: Sughero naturale, Fodera: Fodera in tessuto jacquard, Cucitura: Con filo poliestere ad alta tenacità vegetale, Accessori inclusi: porta borsa, Caratteristiche: ricamo bianco e nero, di manici similpelle con finiture di colore oro lucido., Le Borse di Massimo Mattana che hanno fatto e continuano a fare la storia dell’Artigianato Sardo, Elegante e raffinata borsa da donna in Sughero Sardo al 100%